IL TEAM DI SCHULER MANUFAKTUR 6418

STEFAN STEINER

PAULA SCHULER

Socio & Direttore Generale Stefan Steiner è tornato a Rothenthurm all’inizio del 2009, dopo alcuni anni di formazione e viaggi, ed ha subito preso saldamente il timone.  Con la sua energia, la sua creatività e una vasta esperienza, non porta solo le competenze necessarie, ma anche il giusto motore per la produzione.  Grazie alla sua solida esperienza, Stefan Steiner è lo specialista nelle confezioni su misura e anche negli ordini insoliti. Dal 2017 è socio dell’impresa tradizionale nel cuore della Svizzera. Co-proprietaria e AVOR Paula Schuler lavora in azienda dal 1977 e ne è considerata, in un certo senso, l'”eminenza grigia”.  Conosce l’impresa, il personale e naturalmente è anche in grado di consigliare al meglio i clienti. Paula Schuler è oggi attiva nel servizio di Pianificazione della Produzione/Servizio interno. Fino all’inizio del 2017 ha diretto per più di 40 anni la casa di moda, dove ha decisamente lasciato il segno, con il suo stile allegro e coinvolgente.

JEAN BAPTISTE FRANCOIS

ANDY ZÜGER

URSI MARTY

Servizio esterno Nel 2015 Jean Baptiste Francois è entrato alla Schuler Manufaktur 6418, e da allora lavora con tanto entusiasmo nel servizio esterno. Vestiarista e sarto specializzato, ha alle proprie spalle tanta esperienza internazionale nella sartoria su misura ed è quindi un partner ideale per i nostri clienti, i loro desideri e le idee. Servizio esterno Dal 2016 Andy Züger lavora presso la Schuler Manufaktur 6418 nel Servizio esterno. L’impiegato commerciale con  Attestato federale opera anche come esaminatore nel campo tessile e completa con il suo vasto know-how il team di prima linea della società. Servizio esterno La sarta per signora specializzata, con formazione come Modellista, dal 2014 opera come Assistente nel Servizio esterno della Schuler Manufaktur 6418. A Wetzikon, Zurigo, Ursi Marty gestisce anche una propria sartoria.

SONJA FÄSSLER

ANDREA FINGER

GABY SCHULER

 Servizio esterno Sonja Fässler, completata la formazione per sartoria maschile con l’ora defunto Xaverr Schuler, lavora come assistente nel Servizio esterno. Grazie al suo grande know-how e alla sua vasta esperienza, Sonja Fässler è un partner versatile per i nostri clienti. Fashion Design e Grafica Andrea Finger, con il suo senso del design, dei colori e delle forme è un po’ la coscienza creativa all’interno del team Schuler. Si è specializzata come sarta alla London Art & Design e, tornata in Svizzera, ha proseguito gli studi come Modellista STF. Prima di entrare alla Schuler Manufaktur 6418 nel 2009, Andrea Finger ha lavorato anche per la Armasuisse e la Loeb AG. Centrale Come la sorella Steffy Moser, anche Gaby Schuler ha completato nel 2003 una formazione commerciale nell’azienda di famiglia. Oggi conosce la Schuler Manufaktur 6418 sotto tutti punti di vista e gestisce la centrale aziendale con la sua naturale disposizione.

STEFFY MOSER

EVI LEPORE

Spedizioni La figlia della patron Paula Schuler ha lavorato come consulente e affascinante consulente nella casa di moda dal 2012 al 2016 e dopo la chiusura è stata assunta part-time alle Spedizioni della Schuler Manufaktur 6418. Nella sua veste di impiegata di commercio specializzata, opera anche nella PMI del marito. Spedizioni / Controlli finali Il controllo di qualità, che avviene prima che i capi finiti vengano consegnati al cliente, è una priorità assoluta a Rothenthurm, ed Evi Lepore, che nel 2012 è entrata a far parte del team Schuler, interviene con il suo occhio esperto. Controlla con grande rigore tutte le merci in entrata e si assicura che soltanto il materiale migliore arrivi in produzione.

Das Schuler Team

IL TEAM DI SCHULER MANUFAKTUR 6418…

… è costituito da dipendenti di lunga data con grande esperienza.  Grazie all’impiego di un’infrastruttura moderna possiamo occuparci di tutte le richieste dei clienti, applicandole in modo efficiente ed economico. La qualità e la soddisfazione del cliente sono sempre al centro dell’attenzione.

Comments are closed.